Stagione lirica al Comunale di Sassari, dal 1° settembre la vendita degli abbonamenti. In cartellone “Don Giovanni”, “Gianni Schicchi”, “Don Pasquale” e “La traviata”

Riparte il 1° settembre, esclusivamente al botteghino del Teatro Comunale, la vendita libera degli abbonamenti per la Stagione lirica 2022 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis” di Sassari. I nuovi abbonati potranno acquistare l’abbonamento per le quattro opere in cartellone: “Don Giovanni” di  Mozart (14-16 ottobre), “Gianni Schicchi” di Giacomo Puccini (22-23 ottobre) “Don Pasquale” di Gaetano Donizetti (11-13 novembre) e “La traviata” di Giuseppe Verdi (2-4 dicembre).
All’atto della sottoscrizione dell’abbonamento sarà inoltre possibile acquistare a prezzo agevolato il biglietto per i concerti in programma: il sinfonico con la violinista Anna Tifu (24 settembre) e il lirico-sinfonico con il tenore Piero Pretti (7 dicembre). Il botteghino resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
Per info e costi è possibile consultare la sezione dedicata del sito enteconcertidecarolis.it o chiamare il numero 079290881.