Opera Art in Flight: all’aeroporto Galilei di Pisa apre un nuovo punto vendita della casa editrice Sillabe per turisti di tutto il mondo

Opera Art in Flight apre all’aeroporto internazionale Galilei di Pisa. Un nuovo punto vendita gestito da Sillabe per i turisti di tutto il mondo che transitano nella città della torre pendente. L’inaugurazione chiude il 2022 della casa editrice livornese che in collaborazione con Opera Laboratori, leader nella gestione dei servizi museali in Italia, ha visto l’apertura la scorsa settimana del negozio ufficiale dell’US Livorno 1915 inaugurato nella città labronica e a luglio scorso di un primo store agli imbarchi dell’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze.

Due spazi in altrettanti aeroporti dove viaggiatori e turisti in partenza possono acquistare un ricordo della loro esperienza in Toscana. Attraverso un allestimento moderno  e coinvolgente realizzato dai laboratori di Opera sarà possibile rivivere le giornate trascorse in vacanza con una vasta scelta di prodotti editoriali: libri e cataloghi d’arte, guide di musei e monumenti. Non solo volumi, ma spazio anche ad oggetti “ad arte” originali e divertenti con un design attento alle nuove tendenze e “memorie” dei più famosi capolavori dei musei fiorentini e toscani. E ancora ecologiche shopping bag, mug e magneti, cartoline e segnalibri, penne e matite sempre ispirate alle nostre opere d’arte. Da non perdere l’Agenda 2023, illustrata con splendide immagini, un vero e proprio catalogo di “bellezze d’Italia” con tanto di QR code con il quale potersi informare e prenotare prima della partenza musei, monumenti ed esperienze in parchi o acquari in Toscana e non solo. Esposti in vetrina anche raffinati prodotti frutto della sapienza artigianale e piccoli gioielli, fedeli riproduzioni di quelli indossati dalle donne della famiglia Medici, oggetti in pietre dure, in argento e in legno dipinto. Non solo arteperò, anche svago, divertimento e natura all’insegna del “Tuscan life-style”. A ricordarlo le polo e altri prodotti ufficiali del brand Eroica, la grande impresa ciclistica tipica del territorio senese, oppure oggetti ispirati al profondo mondo marino dell’Acquario di Livorno, la nostra finestra sul Mediterraneo.

 

Lascia un commento