Patty Pravo, Loredana Bertè e Mia Martini a Sanremo. Il 3 febbraio (ore 18) se ne parla al Symphony Record Shop di Livorno “Donne du du du”

La storia del Festival di Sanremo è strettamente legata alla musica italiana e rappresenta uno degli eventi musicali più importanti nel panorama italiano.

Il festival ha subito diverse trasformazioni nel corso delle decadi, adattandosi ai cambiamenti musicali e sociali. Ha incorporato nuovi generi musicali e ha accolto artisti di diversi stili. 

Sabato 3 febbraio, alle ore 18.00, da Symphony Record Shop, piazza Cavour, 23, con DONNE DU DU DU, questi cambiamenti saranno raccontati da Stefano Lucarelli, Massimo Volpi insieme a Massimo Mannucci, attraverso le esibizioni e le canzoni di tre grandi interpreti della musica leggera italiana: Patty Pravo. Loredana Bertè e Mia Martini.

Con le loro canzoni e le loro performance Patty, Loredana e Mia hanno sempre regalato grandi esibizioni e soprattutto emozioni che hanno fatto la storia del Festival.

Un pomeriggio di musica che ci preparerà alla nuova edizione 2024, perché volenti o nolenti: Sanremo è sempre Sanremo !! 

INFO: Symphony piazza Cavour, 23, 0586 1754832 – 37111449537 – info@symphonyshop.it 

Lascia un commento