Francesco Bottai si racconta con”Vite semiserie” (dal 19 maggio nei negozi). Prima presentazione a Pisa, poi Lucca e Firenze

“Vite semiserie”, il nuovo disco di Francesco Bottai, esce venerdì 19 maggio 2017. E parte subito con
tre presentazioni dedicate al suo pubblico: a Pisa il 19 maggio, a Lucca il 26 e a Firenze il 27. Poi dal 10 giugno l’artista pisano  sarà in tour. Bottai ha ultimato di registrare l’album (nove brani inediti) in questi mesi, durante il periodo di momentanea separazione consensuale dai Gatti Mézzi.

Il tour di Bottai partirà da Pisa all’interno della manifestazione Argini e margini (lungarno Galilei, ore 21.30 del 10 giugno). Sarà un live buffo, divertente, ci sarà una componente comica, si ride insomma, ma sarà sopratutto caratterizzato dal rapporto con il pubblico, ovvero quella cifra stilistica che è da sempre nelle corde dell’artista. La presentazione pisana del 19 maggio sarà invece in Galleria del Disco (via San Francesco 96). A Lucca l’appuntamento del 26 sarà da Sky Stone & Songs (piazza Napoleone 22) e a Firenze, il 27, l’evento si svolgerà alla Cité di Borgo San Frediano 20/r. Tutte e tre le presentazioni pre-tour saranno alle 18.30 a ingresso libero.