Arena della Versilia, al Cinquale in corso le ultime rifiniture. E l’11 luglio il via al primo festival con Il Volo (che festeggia i dieci anni di carriera)

Dischi & Live, Massa-Carrara, Versilia

Coutdown per la partenza della prima edizione del Festival dell’Arena della Versilia, località Cinquale, che vedrà sul palco, nella serata di inaugurazione, l’11 luglio 2019, l’amatissimo trio de Il Volo.

Dopo il successo al 69° Festival di Sanremo che li ha portati sul podio con il brano “Musica che resta”, i 3 artisti continuano i festeggiamenti per i loro 10 anni di carriera. Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo festeggia infatti dieci anni di una lunga amicizia e di musica insieme.I tre ragazzi hanno cominciato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone. A grande richiesta uno straordinario tour in tutta Italia che vedrà i tre artisti protagonisti nelle più belle location tra cui quella dell’Arena della Versilia l’11 luglio.

Ultime rifiniture dell’Arena della Versilia. Messa a punto dei parcheggi custoditi, posizionamento della biglietteria esterna che sarà aperta solo nei giorni di spettacolo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 22.00 e apertura della biglietteria interna che invece sarà in servizio tutti i giorni (eccetto quelli di spettacolo) dalle ore 11.0013.00 e dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Gia’ ultimata la realizzazione dell’imponente palcoscenico e a breve il posizionamento delle sedute in platea. Il pubblico inoltre potra’ usufruire dell’area ristoro che sarà attiva durante le serate degli spettacoli.

Nato dalla collaborazione tra l’Arena della Versilia e la LEG “Live Emotion Group”, il Festival si pone come polo di riferimento per svago , relax , divertimento e arte nella splendida cornice tra mare e monti nella zona della Versilia.  L’Arena della Versilia nasce con lo scopo di voler accogliere al meglio il massiccio indotto turistico Versiliese generato nel periodo estivo, fornendo da un lato un’ampia scelta artistica e d’intrattenimento dall’altro la creazione di servizi di accoglienza per il pubblico che spesso, per carenza, non può godere a pieno delle manifestazioni a cui partecipa. L’Arena, che sorge in un ampio spazio prima adibito a maneggio di cavalli, è stata strutturata con la volontà di ottenere capienze importanti tanto da poter ospitare eventi Nazionali e Internazionali di grande visibilità e con l’idea di poter essere da un lato attrattiva dall’altro un ottimo spazio fruibile per i servizi messi a disposizione del pubblico con parcheggi, punti ristoro, servizi igienici etc. 

Questo il calendario completo del Festival all’Arena della Versilia:

11 LUGLIO IL VOLO 

5 AGOSTO FIORELLA MANNOIA

8 AGOSTO ENRICO BRIGNANO

9 AGOSTO EX OTAGO

12 AGOSTO PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

13 AGOSTO PINGUINI TATTICI NUCLEARI

14 AGOSTO JESS GLYNNE

16 AGOSTO LOREDANA BERTE’

21 AGOSTO QUEEN AT THE OPERA

 

Radio Bruno è la radio mediapartner del Festival , inizio spettacoli 21:30, apertura cancelli 18.30 per gli eventi con posto in piedi / 20.00 per eventi con posto a sedere

Prevendite già attive sul circuito Ticketone e nei punti prevendita in Toscana punti vendita Mediaword e Coop

www.legsrl.net

www.arenadellaversilia.it

https://www.facebook.com/events/884763171869338/

infoline 3924308616

 

Lascia un commento