Livorno, “Riflettori sulla cultura” ospita Massimo Ghirlanda per “Cinema. Cosa può ancora dire Hitchcock ai giovani”. Il 3 settembre al Caffè Palcoscenico

Cinema & TV, Livorno

Al Caffè Palcoscenico, piazzetta Goldoni, via Mayer 59, nuovo appuntamento con la rassegna RIFLETTORI SULLA CULTURA. 

Giovedì 3 settembre 2020 si parlerà di CINEMA – COSA PUO’ ANCORA DIRE HITCHCOCK AI GIOVANI, incontro a cura di Massimo Ghirlanda, docente delle superiori, direttore della collana “I quaderni di Storia del cinema” della casa editrice Erasmo, che presenterà il cinema del maestro del brivido e l’impatto che può avere sui giovani d’oggi.

La rassegna Riflettori sulla cultura, ideata da Adina Anghel, Giulia Ghirlanda e Cecilia Pullerà, è aperta a tutti ma dedicata in particolare ai giovani di Livorno e comprende una serie d’incontri culturali su vari argomenti; incontri che si svolgeranno nei giovedì di luglio, agosto e settembre, dalle 18.00 alle 20.00 al Caffè Palcoscenico; a seguire aperitivo (5 euro cocktail e vassoio di frutta fresca) e musica con DJ set SevenSisters.

Per rispettare le norme di sicurezza anticovid, è preferibile effettuare un’iscrizione e una prenotazione prima dell’incontro, gratuita e non obbligatoria presso il seguente indirizzo email: riflettorisullacultura@gmail.com; instagram direct: riflettorisullacultura ; whatsapp: 3453866524. 

Lascia un commento