Il ritorno di Robbie Williams, superstar del Summer Festival. Il concerto a Lucca in piazza Napoleone

Sabato 22 luglio 2017 Lucca saluta il grande ritorno di Robbie Williams che salirà sul palco di piazza Napoleone (ore 20) nell’ambito del Summer Festival. Il tour, partito lo scorso 2 giugno da Manchester, subito dopo la conquista del Brits Icon Award, sta portando l’artista in giro per l’Europa. 

“A seguito del grande successo dell’ultimo album “The Heavy Entertainment Show”, uscito nel novembre 2016, Robbie Williams ha ricevuto la certificazione Oro anche in Italia, dopo aver collezionato il disco di platino in Gran Bretagna e quello d’oro in Australia, Austria, Germania e Olanda. I singoli “Party Like a Russian” e “Love My Life sono stati tra i brani più programmati dalle radio Italiane negli ultimi mesi e l’esibizione di Robbie è stato uno dei momenti dell’ultimo Festival di Sanremo che ha fatto registrare maggior audience”.
Robbie Williams era stato protagonista del Summer Festival a Lucca (organizzazione D’Alessandro & Galli) già nel 2015 , con piazza sold out e fan arrivati dall’Italia e dall’estero.

Il concerto del 22 luglio 2017 sarà aperto come special guest dagli Erasure, duo storico britannico che festeggia i trent’anni di carriera.

 

Lascia un commento