L’estate a Bibbona: tanti eventi a Marina e nel centro storico. Fra gli ospiti anche Andrea Agresti e Alessandro Paci

Dischi & Live, Livorno

Andrea Agresti, direttamente dal programma televisivo ‘Le Iene’, accompagnato dalla band Max Fabbri, sarà protagonista di ‘Marina in Blu’, la festa per la consegna della Bandiera Blu, in programma per lunedì 27 luglio. Deciso il calendario degli eventi per la stagione estiva: gli spettacoli si terranno in totale sicurezza, secondo le norme previste per contenere la diffusione del contagio da Covid-19. “L’amministrazione comunale, nonostante le pesanti ripercussioni economiche che la pandemia ha provocato, ha deciso di stilare un calendario degli eventi – sottolinea il sindaco, Massimo Fedeli – per offrire ai tanti turisti e non che anche quest’anno hanno scelto di passare le loro vacanze nella nostra Marina una serie di momenti di spensieratezza in sicurezza”.

Un calendario che prenderà vita domenica 26 luglio con la Guns n’ Roses tribute band e lo spettacolo ‘Night Train’, una serata organizzata dalla Daleth concerti per conto dell’amministrazione comunale. La consueta festa di consegna della bandiera blu ‘Marina in Blu’ quest’anno, come già anticipato, sarà in compagnia dello spettacolo di Andrea Agresti, volto noto della trasmissione televisiva ‘Le Iene’, in programma per lunedì 27 luglio. La finale regionale del Cantagiro (a cura della Daleth) anche quest’anno fa tappa a Bibbona sabato 1 agosto mentre il comico Alessandro Paci e la ExtraMusic Band si esibirà in uno spettacolo musicale sabato 8 agosto. Sempre a cura della Daleth, lunedì 10 agosto torna a far risuonare le sue note la rassegna musicale Kafarock mentre venerdì 14 sarà la volta della Magic Regoli’s Band – The best tribute Pink Floyd.

Tutti gli eventi si terranno alle 21.30 in piazza delle orchidee a Marina di Bibbona, tranne lo spettacolo teatrale e musicale ‘C’era una volta la veglia…anche d’estate’, in programma per sabato 22 agosto alle 21.15 alle Fonti di Bacco e ‘Celebrando San Bartolomeo – Florence Cello Ensemble’ in concerto, in programma per lunedì 24 agosto, alle 21.30, nella Chiesa di Sant’Ilario a Bibbona.

Lascia un commento