La mostra di Banksy a Livorno: il sindaco Salvetti consegna un ricordo a due amiche (una di Livorno, l’altra di Pisa) che hanno tagliato il traguardo dei 20mila visitatori

La mostra di Banksy ai Bottini dell’Olio / Museo della Città a Livorno, inaugurata il 17 dicembre 2022, ha raggiunto quota 20mila visitatori. Sabato 25 febbraio 2023, alle ore 12.00, sarà conferito un riconoscimento al 20.000 visitatore/visitatrice della mostra.

Il sindaco Luca Salvetti donerà al fortunato/fortunata visitatore un ricordo del traguardo raggiunto, il catalogo della mostra ed un gadget.

Saranno presenti il dirigente del settore Cultura Giovanni Cerini e la responsabile del sistema Museale e Biblioteche Cristina Luschi.

AGGIORNAMENTO DEL 25 FEBBRAIO 2023. Il sindaco  Luca Salvetti ha conferito un riconoscimento a  due visitatrici che hanno tagliato il traguardo delle 20.000 presenze alla mostra di Bansky al Museo della Città. Le due visitatrici, Eloise Takacs e Loretana Tommasino sono amiche ed abitano una a Livorno e l’altra a Pisa. 

La consegna del riconoscimento alle due amiche che hanno tagliato il traguardo dei 20mila visitatori della mostra dedicata a Banks