“Concerto per Genova”, il 31 luglio al Carlo Felice. Evento sold out: in piazza De Ferrari un maxi-shermo per la diretta tv di Primocanale. Prima assoluta di un brano di Morricone dedicato alle vittime del Ponte Morandi

Fuori Toscana

Sono andati esauriti in poche ore i biglietti per il Concerto per Genova,  venerdì 31 luglio 2020 alle ore 21:15 al Teatro Carlo Felice, la cui distribuzione è iniziata martedì scorso. Per chi non è riuscito a ritirare il biglietto, c’è comunque la possibilità di assistere in diretta al concerto durante il quale verrà eseguita, in prima assoluta, l’ultima composizione di Ennio Morricone, Tante pietre a ricordare, scritta in onore delle vittime del crollo del Ponte Morandi. Il concerto verrà infatti proiettato su un maxi-schermo posizionato dall’emittente televisiva “Primocanale”in Piazza De Ferrari, davanti al Palazzo delle Regione Liguria. (Nella foto sopra il titolo: Ennio Morricone, dalla copertina di un suo album).

Si ricorda inoltre che il concerto verrà trasmesso in diretta su “Primocanale”, sui canali social del Teatro Carlo Felice e sul sito di La7-Live.

 

Lascia un commento