Al Regina di Marcialla il teatro è a chilometro zero… il 7 gennaio si alza il sipario sulla pièce “Delitto a Villa Albani” (ore 21.30)

Teatro a chilometro zero, sabato 7 gennaio 2023 alle 21,30 al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla (Barberino Tavarnelle – Firenze). In scena “Delitto a Villa Albani”, scritto da Raffaele Totaro e diretto da Samuel Osman. Con Iacopo Biagioni, Raffaele Totaro, Andrea Corti, Fulvio Ferrati, Alessio Coluccia, Diana Volpe, Claudia Fossi, Antonio Timpano. Una compagnia locale di accertate qualità. 

La quiete della famiglia Albani viene scossa da un terribile omicidio: viene trovato il cadavere di Giorgio. Ad indagare sul caso arriva il confusionario e pasticcione commissario Alberti e il più solerte ispettore Andrei che cercheranno di scoprire chi, tra Claudio, Franco, Paolo ed Alessia Albani e la cameriera, il giardiniere, il maggiordomo è l’assassino. Un giallo comico classico che farà divertire. In seno alla nuova stagione 2022/2023.

La direzione artistica – Al fianco della direzione artistica di Gianfranco Martinelli (prosa e jazz & wine), troviamo Italo Pecoretti che firma il contenitore dedicato al teatro ragazzi, mentre Ornella Detti e Laura Masini pensano al teatro popolare toscano. La parte formazione è a cura di Teatro Riflesso.

Organizzazione generale dell’Associazione Culturale Marcialla, con il contributo e la collaborazione del Comune di Barberino Tavarnelle, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Music Pool, La Botteguccia e Teatro Riflesso.

 Informazioni: Il Teatro comunale Regina Margherita è in Via Amelindo Mori 20 • 50021 Marcialla (Firenze), Telefono e Fax 055 8074348. Web: www.teatromargherita.org – e-mail: info@teatromargherita.org.

 Prevendita biglietti: Bar Civico Duecentodue (ex Bar Italia) Tavarnelle Val di Pesa – telefono 3398673283, Merceria Gabbrielli/Marcialla – telefono 055 8074217, Bar Sport 21 aBarberino Val d’Elsa – Telefono 0558075284, Teatro Regina Margherita 055 8074348 solo nel giorno degli spettacoli. Prezzo dei biglietti: varia da 8 a 12 euro, in base al tipo di spettacolo.