Ritornano a Livorno “I Venerdì al Palcoscenico” di piazzetta Goldoni: il 20 maggio presentazione del libro di Romina Falleni “Come uno scolapasta” (Erasmo Libri – Edizioni del Boccale)

Inseriti nella lunga estate livornese riprendono, dopo il successo dello scorso anno I VENERDÌ AL PALCOSCENICO, appuntamenti con i libri e gli autori al Caffè Il Palcoscenico di piazzetta Goldoni a cura di Erasmo Libri. 

Il primo appuntamento, venerdì 20 maggio 2022 alle ore 18.00, sarà con Romina Falleni che presenterà il suo Il libro COME UNO SCOLAPASTA (Erasmo Libri – Edizioni del Boccale 2021 / sopra il titolo: particolare della copertina del volume). 

Il libro è il racconto del percorso intrapreso nel mondo della fecondazione assistita dall’autrice Romina Falleni: “Guardo Valeria che subito, sorridendo, ci rassicura. Cominciamo a sentire il battito, un tu-tu tu-tu-tu-tu forte, intermittente, deciso, e quella melodia diventa la più armoniosa che io abbia mai ascoltato”. 

Con l’autrice l’attore Claudio Marmugi e Sara Bertei, che leggerà anche alcuni brani del libro. 

Romina Falleni è nata a Livorno il 29 agosto 1981. Dopo aver conseguito la laurea in Educatore Professionale presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Firenze si è specializzata con il Master in Coordinamento Pedagogico. Lavora come insegnante presso i Servizi Prima Infanzia del Comune di Livorno. La sua passione sono i libri e gli albi illustrati per bambini “che permettono alla mente e al cuore infiniti viaggi“.