Il cinema e la moda. I brand Manila Grace (sponsor della Mostra di Venezia), Twinset e Atelier Emé pronti a vestire attrici, modelle e influencer

L’attesa sta per terminare e la Mostra internazionale del cinema di Venezia sta per andare in scena al Lido, con i suoi film, attori e registi (di cui parleremo in altro settore del sito, ndr), ma anche con i suoi red carpet e le celebrities che diventano testimonial della moda e delle maison (nella foto sopra il titolo particolare del poster della Mostra 2018 disegnato da Lorenzo Mattotti / dal sito del festival).

  • Così troveremo il marchio Twinset con Georgina Rodriguez, modella argentina e fidanzata di Cristiano Ronaldo, sul tappeto rosso il 29 agosto 2018 per il film First Man (Il Primo Uomo) diretto da Damien Chapelle, e Paola Turani, influencer italiana, anche lei sul red carpet per la stessa pellicola.
  • Il brand Manila Grace – sponsor del Festival del Cinema di Venezia – vestirà il 29 agosto per il red carpet Marta Pozzan, blogger con origini venete e spirito americano (vive a Los Angeles dove, con il suo stile unico e audace, unisce le sue radici europee con la sua vita americana) e Gaia Weiss, attrice e modella franco-polacca. I8JA068CSMG999_07Il 30 agosto sarà la volta anche di Giorgia e Greta Berti, gemelle, future promesse della televisione italiana, che hanno debuttato su Raiuno con la fiction “È arrivata la felicità” e il 31 di Ludovica Bizzaglia, volto della tv, conosciuta per il ruolo di Anita in un “Posto al sole”. Lo stesso brand vestirà il 1° settembre l’influencer Beatrice Valli, il 2 settembre la modella spagnola Ana Moya Calzado, il 5 settembre Tezeta Ahbram modella e attrice etiope naturalizzata spagnola, il 7 settembre l’attrice Giulia Andò (solo indossi). Fra l’altro Manila Grace ha realizzato, nella pre-collezione FW 2018/2019 alcuni abiti (nella foto a destra un modello) e una borsa con una stampa dedicata a Venezia.
  • Atelier Emé il 3 settembre sarà invece protagonista a Palazzo Grassi di una cena di gala a cui seguirà un after party intitolato #EmeUnica: Unica come la linea del marchio, la città di Venezia e la pellicola cinematografica a cui il brand è stato associato, Van Gogh – At Eternity’s Gate di Schnabel. Alla cena parteciperà il cast del film oltre ad una selezione di influencer tra cui Paola Turani, Stella Egitto, Sophietta, Diletta Amenta, Valentina Siragusa e molte altre. Per il red carpet la griffe vestirà diverse influencer e celebrities: Catherine Poulin, Sophietta, Annabelle Belmondo, Beatrice Arnera, Clara Alonso, Desiree Nocerini, Marianna Di Martino, Mariela Garriva, Diletta Amenta, Linda Morselli, Valentina Siracusa, Laura Chiari.