Estate a Vila Trossi: il 1° agosto (ore 21.30) tributo a Ella Fitzgerald e Louis Armstrong con Chiara Pellegrini, Stefano Bondi, Andrea e Nino Pellegrini, Michele Vannucci e Giulio Mari

Una indimenticabile serata tributo ai due artisti afroamericani più acclamati nel mondo del jazz è quella che attende il pubblico di Villa Trossi – Ardenza / Livorno,  martedì 1 agosto 2023 alle ore 21,30.

Le voci di Ella Fitzgerald e Louis Armstrong negli anni ’40 hanno duettato in un magico flirt entusiasmando gli animi degli ascoltatori che ha dato vita a uno storico concerto registrato dal vivo: Ella and Louis.

Dopo il grandissimo successo e il sold out nell’estate 2021, torna sul palco di Estate a Villa Trossi lo straordinario quintetto formato da Chiara Pellegrini, voce, Stefano Brondi, voce, Andrea Pellegrini, pianoforte, Nino Pellegrini, contrabbasso, Michele Vannucci, batteria, con la tromba di Giulio Mari.

Una serata musicalmente eccellente che vedrà la proposizione degli arrangiamenti di brani quali Cheeck to cheeck, A foggy day, The nearness to you, April in Paris, Can’t we be friends, solo per citare alcuni degli intramontabili titoli della ricca scaletta

Ingresso euro 10 – Posto Unico
Inizio concerto ore 21,30

Prenotazioni anche WhatsApp 338 5081221