Economia circolare ed equilibrio fra le specie: uno zoologo, un architetto e un fisico al Caffè della Versiliana d’inverno

Ecologia, lotta agli sprechi, politiche a favore dell’ambiente. Se ne parla nel nuovo appuntamento con il Caffè della Versiliana d’inverno promosso dal Comune di Pietrasanta e dalla Fondazione Versiliana nell’ambito del progetto S.T.Art Grandi Eventi che torna, sabato 25 marzo 2o17, alle ore 17.30, nella Sala Annunziata del Chiostro di S. Agostino (Via S. Agostino 1, Pietrasanta). “Il cerchio della vita, economia circolare ed equilibrio fra le specie” è il titolo dell’incontro a cui prenderanno parte lo zoologo, Luigi Boitani, l’architetto e giornalista Mauro Spagnolo, il fisico del CNR Valerio Rossi Albertini (nella foto).

Un confronto aperto su temi delicati, al centro del dibattito mondiale, come fonti rinnovabili, consumo consapevole, raccolta differenziata, cultura del riutilizzo. Conduce l’incontro Marco Ventura, giornalista e autore televisivo, con la partecipazione di Fabrizio Diolaiuti. L’ingresso è libero.

L’ingresso è libero.