Ditta Artigianale, una serata con la selezione musicale di house e deep house del dj Bart Woland. Con cocktail e finger food

Dischi & Live, Firenze

Con il suo repertorio, una selezione musicale di house e deep house, sarà il polacco Bart Woland il dj protagonista della serata di giovedì 31 maggio 2018 dalle 19.30 da Ditta Artigianale, caffetteria e cocktail bar situato a Firenze in via dei Neri, 32/r e diretto da Francesco Sanapo. 
 
Di Katowice, Polonia, Bart Woland (foto sopra il titolo) è un dj che dal ’94 ha suonato e organizzato eventi dovunque (dal Club Square One in Inghilterra alla Penthouse Club in Cina) lavorando con i migliori produttori della scena musicale contemporanea. Ora vive a Firenze, muovendosi tra vari locali, diffondendo il fenomeno del clubbing. L’evento fa parte di Groove Artigianale: il giovedì targato Ditta Artigianale, l’aperitivo con cocktail list originale e finger food in compagnia dei migliori djs della scena fiorentina, rigorosamente su vinile.
 
Ditta Artigianale è la prima linea di caffetterie specialty (dedicate a caffè di particolare pregio gustativo) italiana, diretta dal pluripremiato campione baristi Francesco Sanapo, che sceglie le migliori miscele e monorigine nei paesi di produzione, direttamente dalle farm. È anche microtorrefazione, e i caffè, tostati e serviti freschi, sono disponibili per l’acquisto anche su www.dittaartigianale.it.

Ditta Artigianale è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 24.

Lascia un commento