Da Ferragosto al via un servizio di trasporto persone (sperimentale) nelle ore notturne, in particolare da e per l’ospedale. Collaborazione Fra Comune di Cecina e CNA

Livorno

L’associazione CNA in collaborazione con il Comune di Cecina ha attivato, a partire dal 15 agosto 2020 un servizio di trasporto persone in funzione anche nelle ore notturne.

Si ricorda infatti che sul territorio è in funzione un servizio di taxi dalle ore 7.30 alle 23.30 mentre, negli orari notturni, sono state segnalate difficoltà nel trovare soluzioni per gli spostamenti, in particolare da e per l’ospedale di Cecina che rappresenta il punto di riferimento per i cittadini e per i turisti che soggiornano nel territorio dell’ambito della Costa degli Etruschi. L’Amministrazione comunale si è attivata per dare una risposta a questa esigenza e ha ricevuto una proposta da parte di CNA per l’attivazione di un servizio di trasporto pubblico non di linea realizzato attraverso il Noleggio Con Conducente per cittadini e residenti con dimissioni non sanitarie dal presidio ospedaliero di Cecina. Si tratta di un servizio a carattere sperimentale per il periodo che va dal 15 agosto al 30 settembre, a cui seguirà una valutazione degli esiti. A partire da ferragosto quindi il servizio sarà attivo contattando i seguenti numeri:

328.9358858 – 335.5914640.

Si ricorda che il conducente è tenuto a informare i passeggeri in modo preventivo del costo del servizio e della tariffa che viene applicata.

Lascia un commento