CORONAVIRUS. Livorno, il Palazzo comunale ancora chiuso: ecco come i cittadini possono far protocollare le proprie istanze

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Livorno  informa che in questi tempi di lavoro “agile” a causa dell’emergenza coronavirus, con il Palazzo Comunale chiuso al pubblico, i cittadini hanno tre modi per far protocollare le proprie istanze.

Poichè l’URP non può più protocollare a sportello, in accordo col CED e con l’ufficio Protocollo, sono state stabilite queste modalità per i cittadini:

tramite PEC, scrivendo dalla propria personale PEC alla PEC del Comune  comune.livorno@postacert.toscana.it

tramite fax al numero 0586-518280

tramite mail scrivendo a urp@comune.livorno.it

Attenzione: se si usano il fax o la mail semplice, oltre al file dell’istanza (word pdf o altro) il cittadino deve necessariamente allegare anche la copia del documento d’identità.

Si ricorda che l’URP risponde in questo periodo ai numeri 366-9321055 e 366-9321064 sostitutivi del servizio di Centralino e di Sportello telefonico URP, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17.30. Nello stesso orario è attiva anche la chat di Whatsapp al numero 3358225555.

Infine, è attiva la mail urp@comune.livorno.it .