Caffè Letterario Le Murate, nella settimana post Ferragosto spazio alla musica. Il 19 saluto a Fabrizio De Anfrè, il 20 una sera con Ivano Fossati

Continua la programmazione dal vivo dell’«Estate al Caffè Letterario» presso il Caffè Letterario Le Murate (Piazza delle Murate 1, Firenze; ingresso libero), dove si può fruire, oltre del consueto servizio bar e ristorante, di una programmazione regolare, curata da Enzo Mileo e Domenico Frascà, di eventi tardo-pomeridiani e serali all’aperto: presentazioni di libri, concerti, spettacoli di danza. Le presentazioni di libri e nuovi numeri di importanti riviste saranno di norma tre alla settimana, salvo, giustappunto, nel periodo immediatamente successivo a Ferragosto, in cui si lascia spazio alla musica. Questa settimana si fa spazio ai grandi cantautori.

Giovedì 19 agosto alle 21 «Storie di Nostalgie Immobili. Saluto a Fabrizio de André», con Pantaleo Annese: voce, testi e nostalgie, Vito Vilardi: chitarre e arrangiamenti.

Venerdì 20, sempre alle 21 «Metti una sera con… Ivano Fossati»; sul palco la Fossati Project Band in formazione Acustica con Stefano Rotring, Maela Chiappini e Diego Lopilato.

Gli eventi di «Estate al Caffè Letterario» sono tutti a ingresso libero, ma nel rispetto della normativa anti-covid, a capienza limitata: è dunque caldamente consigliata la prenotazione, per telefono allo 055 9360738, per mail a caffeletterariofirenze.info@gmail.com(attendere risposta) o via WhatsApp al 333 1863521.

Lascia un commento