La Nuit de Sade: a Prato appuntamento con “Il Gran Ballo di Satana” con l’animazione spettacolare a cura dell’Accademia Creativa

Non poteva che essere il 13 il giorno prescelto per la terza edizione de “Il Gran Ballo di Satana”, un party a tema liberamente ispirato al 23° capitolo del romanzo Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov proposto da La Nuit De Sade all’Exentia Rock Club (Via Ettore Sambo 10, Prato; dalle ore 22.30; ingresso soci A.C.S.I., € 15 consumazione inclusa, Infoline: 3385975926, E-Mail: info@lanuitdesade.it, FB: LaNuitDeSade) per sabato 13 ottobre 2018.
Con Woland, la bella Margherita e il gran corteggio di creature infernali assortite, “La Nuit de Sade” è pronta a stupire ancora una volta (la sestultima: il ciclo delle Nuit de Sade si concluderà l’11 gennaio 2020, ventennale dell’inizio) con le sue sei ore abbondanti di musica frenetica ammannita da selezionatissimi djs, Animazione infernale, UV Architectures, performances, installazioni, proiezioni e quant’altro.

Due le sale dove ballare fino al mattino: la sala Sabbath, dove i nostri cari “estinti” potranno ballare al ritmo oscuro di tracce Batcave, Dark Wave, Deathrock , Gothic, Minimal Synth, New Wave, Post-Punk, Retro Wave, Synthpop, 80’s; la sala Hellfire, dove i nostri dannati potranno scatenarsi con l’elettronica ad alto contenuto di b.p.m. proposta da quei pazzi dei nostri djs e daii tre ospiti, residents delle più importanti realtà alternative italiane (Decadence, Obscene, Revolution). In questa dancefloor si ballerà Aggrotech, E.B.M., Hard NRG, Hard Dance, Harsh, Industek, Industrial, Psy Trance, T.B.M.

Come durante ogni serata de La Nuit de Sade non mancherà un’animazione spettacolare curata, per questa occasione, dalla compagnia teatrale “Accademia Creativa” che proporrà “The Ancient Myth”, uno show dove antichi diavoli e svolazzanti streghe incanteranno il nostro pubblico. La Melancholy Alexithymia calcherà per la terza volta il palco dell’Exenzia interpretando un demone alato in “Wings of Witchcraft”. Streghe, diavoli, anime dannate, date sfogo alla vostra fantasia, indossate i vostri abiti più sfarzosi, le maschere più terrificanti e passate a trovarci.