Bibbona, Manuela Pacchini entra a far parte della giunta del sindaci Massimonfedeli- Si occuperà di sociale, istruzione e cultura

Manuela Pacchini entra a far parte della giunta Fedeli con le deleghe alle politiche sociali, istruzione e cultura. L’atto di nomina siglato dal sindaco Massimo fedeli ha premiato l’impegno, la costanza e la dedizione “di una persona che da subito si è dimostrata attenta alle esigenze dei cittadini, aperta – ha sottolineato il sindaco – al dialogo e alla comprensione. Faccio i miei più sentiti auguri a Manuela Pacchini per questa nuova avventura all’interno della mia giunta”. (Nella foto sopra il titolo: Pacchini insieme al sindaco fedeli davanti l’ingresso del Palazzo Civico di Bibbona).

Manuela Pacchini, insegnate di lettere di ruolo presso l’Istituto Comprensivo Cassola di Cecina, sposata e mamma di due ragazzi, eletta nel 2019 grazie alla sua passione e determinazione personale: le deleghe affidate rispecchiano, in parte, la sua formazione personale e professionale “e quello che posso garantire è la mia intenzione di dare il massimo e ricoprire questa carica con la lealtà e l’impegno necessari. Ringrazio – specifica la neo assessore, Manuela Pacchini – ancora una volta il sindaco Fedeli per avermi nominata assessore all’interno della sua giunta e per avermi dato la fiducia che questo ruolo comporta. La mia non è una formazione prettamente politica però credo che le mie competenze personali e professionali siano tali che la comunità possa identificarmi come punto di riferimento per tutto ciò che riguarda gli aspetti del sociale, dell’istruzione e della cultura”.

Bibbonese da sempre, “è convinta che fare l’amministratore in un comune di piccole dimensioni demografiche e territoriali – conclude Pacchini – porta ad avere rapporti più vicini con i cittadini, più diretti, ai quali bisogna dare risposte certe e puntuali”.