Alla Villa Trossi di Ardenza (Livorno) è tutto pronto per l’avvio dei corsi annuali. Quest’anno c’è anche quello di cucito creativo e sartoriale

Dal 1959 a Villa Trossi – ad Adenza / Livorno –  il mese di settembre annuncia il prossimo avvio dei corsi che fino a giugno animano le sale della bella dimora della contessa Corinna Trossi.

Come ogni anno, ai corsi tradizionali di disegno, incisione e pittura, affianchiamo delle novità. A grande richiesta abbiamo deciso di inaugurare dei corsi di cucito e sartoria, consapevoli che se la moda è un fatto di cultura, la bellezza e l’artigianalità possono essere davvero a portata di mano e, perché no, diventare moda stessa.

 

Dai 7 anni in su, le  attività sono dedicate a tutti, principianti o esperti.

ci si può iscrivere da casa, senza bisogno di stampante, ma lo staff della Fondazione Trossi Uberti è a disposizione per informazioni e su appuntamento può provvedere noi alla compilazione del  modulo.

Da ricordare che chi si iscrive  entro il 14 ottobre, avrà regalate le prime due settimane di corso (valido solo per i corsi di disegno, pittura e incisione).

Corsi per adulti

Corsi per ragazzi

Durante sono proposti molti corsi brevi e workshop.