Al Teatro 4 Mori di Livorno si alza il sipario (il 6 novembre alle 21) sulla stagione di prosa 2019/2020 con “La Locandiera” di Carlo Goldoni interpretata da Amanda Sandrelli. E prima dello spettacolo incontro con la compagnia (ore 18, cantina Coppa Barontini)

Livorno, Teatro e Danza

Al via la stagione di prosa al Teatro 4 Mori di Livorno, grazie all’organizzazione dell’attore, regista e autore Emanuele Barresi della Compagnia degli Onesti. Un’inaugurazione in grande stile, affidata a Carlo Goldoni e alla sua Locandiera, uno dei titoli più rappresentati dell’autore veneziano.

Allegato di posta elettronica
Amanda Sandrelli interprete della commedia “La Locandiera” di Carlo Goldoni che apre la stagione al Teatro 4 Mori di Livorno

L’appuntamento è per mercoledì 6 novembre 2019, alle 21, con Amanda Sandrelli, Alex Cedron, Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci. L’adattamento è dell’autore toscano Francesco Niccolini (che fra l’altro vive a Livorno), che cura anche la regia insieme a Paolo Valerio

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro il martedì e il giovedì dalle 17,00 alle 19,00 e il giorno dello spettacolo, sempre dalle 17,00. Si possono acquistare anche on line su Boxoffice/Ticketone e nei punti vendita Boxoffice/Ticketone ( a Livorno: Nencini Sport, Ipercoop Fonti del Corallo, Coop Tirreno Levante, tabaccheria Cioni Via Roma ). Il teatro è abilitato per la carta del docente. Per info si può telefonare al 349-8169659.

  • Da non perdere anche l’appuntamento con gli attori della compagnia (ingresso libero e gratuito) che si svolgerà sempre mercoledì 6 novembre alle 18.30, alla Cantina della Coppa Barontini, Scali del Ponte di Marmo 1.

 

Lascia un commento