“Tanto per ridere insieme” al Bagno Nirvana di Calambrone e poi la consegna del Premio Vernacolo Livornese 2019 a Giuseppe Pancaccini

Domenica 11 agosto 2019 alle ore 21,30 presso il palco spettacoli del Bagno Nirvana di Calambrone sarà di scena un divertentissimo spettacolo comico in vernacolo livornese dal titolo  “Tanto per ridere insieme”. Lo spettacolo organizzato dalla Combriccola Livornese e dalla direzione del Bagno Nirvana e vedrà la partecipazione della coppia comica vernacolare Aldo Corsi e Alessio Nencioni con la partecipazione di Franco Bocci e Gabriele Nuterini. Nel corso della serata verrà consegnato al grande Giuseppe Pancaccini il Premio Vernacolo Livornese 2019 giunto all’VIII edizione. Giuseppe Pancaccini (immagine sopra il titolo da YouTube) autore e attore di innumerevoli commedie in vernacolo, porta avanti con la sua Compagnia “ Il Carrozzone”  da oltre cinquanta anni il nostro teatro popolare livornese. Un premio di grande prestigio e di riconoscenza verso il popolare “Giuse” offerto dalla Combriccola e dalla direzione del Bagno Nirvana. 

Verranno presentate scenette comiche , macchiette, sonetti e barzellette per ridere e passare due ore in allegria e di divertimento per tutti.

Ingresso libero alla serata.