“Sogno e son desto 500 volte”, Massimo Ranieri torna in Toscana con il suo show. Appuntamento sabato 26 ottobre al Teatro Verdi di Montecatini
Massimo Ranieri sta portando il suo “Sogno e son desto 500 volte” in giro per l’Italia. Si tratta di uno spettacolo celeberrimo, oggi in versione nuova e aggiornata. Durante la serata, l’artista napoletano sarà protagonista di un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso canzoni e racconti particolari.
Lo show arriverà sabato 26 ottobre 2019 (ore 21) anche in Toscana, sul palcoscenico del Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Ranieri sarà impegnato nel duplice ruolo di attore e cantante, nel portare in scena il teatro umoristico di Nino Taranto e Giorgio Gaber e nell’interpretare, oltre ai suoi successi evergreen divenuti la colonna sonora della vita di milioni di persone, anche il grande repertorio della canzone napoletana. A completare uno spettacolo travolgente, anche brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Violeta Parra, da Francesco De Gregori a Luigi Tenco, da Lucio Battisti a Pino Daniele, da Charles Aznavour a Domenico Modugno.
Articoli Correlati
Sguera, Mazzieri e Dori: una serata tra improvvisazione e interplay al cinema La Compagnia
Musica da Ripostiglio in concerto al Fiorino sull'Arno con le loro atmosfere retrò e l'album "Live i...
In autunno Pio e Amedeo arrivano nei teatri con "Felicissimo Show". Due le tappe in Toscana: a Firen...
Debutta con l'ORT il direttore giapponese Yutaka Sado, giramondo musicale che si sente a casa in tut...