Salta “Sweeney Todd” di Stephen Sondheim programmato dal 19 al giugno, il Comunale di Bologna lo sostituisce con “Il bacio della donna ragno”

Fuori Toscana

Il Teatro Comunale di Bologna comunica che per motivi riguardanti la licenza dei diritti di Sweeney Todd di Stephen Sondheim, in programma dal 19 al 23 giugno 2019 nel cartellone d’Opera 2019, si trova costretto a sostituire lo spettacolo con Il bacio della donna ragno del duo John Kander e Fred Ebb, che agli inizi degli anni ’90 ne curarono rispettivamente la musica e i testi tratti dal romanzo omonimo di Manuel Puig. La produzione è quella del Teatro Comunale in collaborazione con BSMT Productions, andata in scena con successo per la prima volta in Sala Bibiena nel 2009 nella versione italiana di Andrea Ascari. Sul podio dell’Orchestra del Teatro Stefano Squarzina, già protagonista del debutto dello spettacolo; la regia è di Gianni Marras (le foto sono di Rocco Casaluci).

Il bacio della donna ragno_@ Rocco Casaluci_TCBO 2009_K5D6173Il musical Il bacio della donna ragno mantiene le stesse date e i relativi turni di abbonamento del titolo previsto in precedenza; non sarà quindi necessaria alcuna operazione da parte dei possessori di abbonamento che potranno direttamente accedere in sala muniti del titolo d’ingresso. I biglietti singoli per il nuovo spettacolo potranno essere acquistati in biglietteria e online a partire dal 9 aprile. Chi avesse già acquistato uno o più biglietti per Sweeney Todd potrà contattare la biglietteria telefonicamente allo 051529019 o tramite indirizzo email scrivendo a boxoffice@comunalebologna.it.
Per informazioni: www.tcbo.it

Il bacio della donna ragno_@ Rocco Casaluci_TCBO 2009_K5D6275Il bacio della donna ragno_@ Rocco Casaluci_TCBO 2009_K5D6679

Lascia un commento