Rosignano, al via il confronto della giunta comunale con operatori commerciali e del mondo agricolo. Il 21 gennaio a Solvay e il 22 a Castiglioncello

Si parte martedì 21 gennaio 2020 dalle ore 21:00 presso l’Auditorium Piazza del Mercato a Rosignano Solvay, con il primo incontro del percorso che il sindaco Daniele Donati e la giunta, hanno voluto promuovere per confrontarsi con gli operatori del Commercio e dell’Agricoltura sulle politiche che l’amministrazione intende avviare a partire dalla primavera 2020. Successivamente mercoledì 22 gennaio sarà la volta di Castiglioncello, appuntamento sempre a partire dalle ore 20:00 presso il Centro Civico. 

Gli incontri hanno l’obiettivo di fare il punto insieme agli operatori economici e ai soggetti istituzionali (associazioni di categoria, rappresentanze sindacali, consulta dell’economia, commissione consiliare competente) sulle problematiche specifiche del commercio e dell’agricoltura in ciascun ambito territoriale nella consapevolezza che la specificità e le caratteristiche di ognuna di esse necessitano di soluzioni personalizzate.

Durante questi primi incontri,  verrà presentato e promosso il percorso di partecipazione per la definizione delle modalità gestionali dell’intervento del progetto PIU WAYS denominato SOCIAL AGORA’ (Piazza della Repubblica a Rosignano Solvay) al fine di massimizzare e ampliare la partecipazione di tutte le componenti sociali ed economiche.