Pistoia, riapertura con degustazioni della Nuova Caffetteria del Teatro Manzoni. La gestione affidata allo staff del Caffè Valiani-Bellagio. Il programma nel dettaglio, c’è anche l’inaugurazione della mostra fotografica di Filippo Basetti

Fine settimana ‘speciale’ al Teatro Manzoni di Pistoia che festeggia la riapertura ufficiale della Nuova Caffetteria, affidata alla gestione dello staff del Caffè Valiani – Bellagio srl.

la nuova caffetteria del Teatro Manzoni – a cura di Caffè Valiani Bellagio srl

L’inagurazione è per venerdì 29 novembre 2019 dalle 17, con il saluto delle autorità, accompagnato dalla degustazione di prodotti tipici e dagli interventi musicali a cura della Scuola di Musica Mabellini di Pistoia con Aurelio Fragapane (al pianoforte) e le voci di Costanza Strumenti e Anna Rossi. Dalle 20 alle 21, l’aperitivo per il pubblico del teatro.

LOGO NUOVA CAFFETTERIA DEL TEATRO

Sabato 30 novembre, degustazione di prodotti tipici dalle ore 18 e, alle 19, inagurazione della mostra fotografica di Filippo Basetti “C’è nessuno in casa?”, lavoro concettuale sull’architettura residenziale moderna e il suo impatto sulle nostre vite; aperitivo dalle 20 alle 21.

mostra di Filippo Basetti

Infine domenica 1 dicembre, alla Nuova Caffetteria si potranno gustare torte e pasticceria di produzione artigianale e degustazione di tè. La Caffeteria sarà quindi aperta a tutti dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 19 ed inoltre in occasione degli spettacoli al Teatro Manzoni.

IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA

  • venerdì 29 novembre 2019

ore 17-17.30: saluto delle autorità e offerta di prodotti tipici in degustazione

dalle ore 18: degustazione prodotti

dalle ore 20 alle 21: aperitivo per il pubblico del teatro

interventi musicali a cura ella Scuola di Musica “T. Mabellini” di Pistoia con Aurelio Fragapane (pianoforte), Costanza Strumenti e Anna Rossi (voci)

  • sabato 30 novembre

dalle ore 18: degustazione prodotti tipici

alle ore 19: inaugurazione mostra di Filippo Basetti “C’è nessuno in casa”,

lavoro concettuale sull’architettura residenziale moderna e il suo impatto sulle nostre vite

dalle ore 20 alle 21: aperitivo per il pubblico del teatro

  • domenica 1 dicembre

dalle ore 15: degustazione torte e pasticceria di produzione artigianale e tè sfusi