Mahmood (dopo la vittoria a Sanremo e in attesa dell’Eurovision Song Contest a Tel Aviv) parte dal The Cage di Livorno con il tour “Good Vibes”

Una serata del 30 aprile 2019 eccezionale al The Cage di via del Vecchio Lazzeretto a Livorno. Salirà infatti sul palco dell’ex Teatro Mascagni il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood, che ha scelto Livorno come prima data del suo tour 2019 nei club. Una conferma dell’importanza del The Cage a livello nazionale, visto come un faro nella notte da artisti e pubblico per quanto riguarda la musica, indipendente e non. “Good Vibes” il nome scelto da Mahmood per il proprio tour di concerti, e sicuramente queste “belle sensazioni” non mancheranno: ha dominato tutte le classifiche con il brano Soldi, doppio disco di platino, tutt’ora al primo posto tra i brani più passati dalle radio e il cui video conta più di 65 milioni di views. Il suo primo album Gioventù Bruciata è entrato in vetta e continua a rimanere ai vertici delle classifiche; la ventata di originalità portata dalla musica di Mahmood, che unisce sapientemente elettronica dei giorni nostri, rap e cantato soul, ha saputo conquistare un pubblico trasversale, anche al di fuori dei confini nazionali, approdando anche oltreoceano, con il New York Times che gli ha dedicato un lungo articolo. 

Banner – Copia-6

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019, il 14 maggio volerà a Tel Aviv per l’Eurovision Song Contest. Nel frattempo, da quando ha imposto su di sé l’attenzione di un numero sempre crescente di fan, Mahmood ha intrapreso un instore tour calorosamente accolto in tutte le città e ora è pronto a esibirsi dal vivo, con un band composta da Marcello Grilli, Francesco Fugazza ed Elia Pastori. 

Il via al live alle 22.00 (ingresso 18€ + d.p.), con il consiglio di affrettarsi, perché il sold out è già vicinissimo: dopo il concerto in via eccezionale si continua a ballare con Deep Love Factory, l’associazione livornese che da anni pone l’accento sulle ultime tendenze della musica elettronica mondiale. In consolle Circle Line e Martina: scatenatevi forte sul dancefloor… che il giorno dopo è festa!

INFO

info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139

Prevendite aperte su TicketOne e Ticketmaster.

Acquisto biglietti online:

http://bit.ly/Mahmood_Livorno

http://bit.ly/mahmood_livornoTM

Acquisto, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Vai su: www.thecagetheatre.it