LET’S DANCE. Dalla Versilia alla Costa degli Etruschi, tutti gli appuntamenti in discoteca

Dalla Versilia alla Costa degli Etruschi, cosa fare – se si ama ballare, ascoltare buona musica ed essere protagonista di feste a tema – nel weekend dal 22 al 24 giugno 2018. E anche oltre.

VERSILIA

Partiamo quindi dalla Versilia dove la stagione sta entrando nel vivo (info@discotecheversilia.it)

Twiga / Marina di Pietrasanta

La più esclusiva tra le discoteche in Versilia e in Italia.
Niente di meno del massimo dell’esclusività e del divertimento, in una location iconica di fama internazionale. Anche questa settimana, le serate iniziano al ristorante Twiga Sumosan. Qui nel menu alla carta fusion s’incontrano le specialità della cucina italiana e le eccellenze della cucina giapponese. Un vero e proprio dinner show, disponibile anche con menu degustazione, grazie alle performance dal vivo di artisti e gruppi che fanno decollare il divertimento.

Dopo mezzanotte e mezza si balla sotto le stelle, coccolati dalla brezza del mare e al ritmo dei top deejay italiani e internazionali. Gli ospiti possono scegliere tra prenotare un tavolo nell’elitario super prive sulla piscina, nell’esclusivo prive a bordopiscina o sulla spiaggia.

In questo periodo la discoteca più esclusiva d’Italia è aperta 4 sere su 7:

· Venerdì Twiga Beach con Ladies’ Night
· Sabato Twiga Beach questa settimana con il super deejay Louie Vega
· Martedì, dal 26 Giugno, DOPE Twiga con hip hop, reggaeton e R&B
· Giovedì Twiga Beach, dal 28 Giugno

Beach Club Versilia / Cinquale

Una Ibiza tra le discoteche ina Versilia. Il ritmo dei top deejay set di fronte al mare, ipnotici LED Wall, animazione da cardiopalma e la potenza di un impianto audio da far invidia ai service dei megaconcerti. Questi sono solo alcuni degli ingredienti degli appuntamenti firmati Beach Forte dei Marmi. Una location spettacolare, estremamente moderna, inserita tra i prestigiosi World’s Finest Club. La programmazione spazia tra i generi musicali – dalla migliore house music all’hip hop, dalla dance al reggaeton – ma anche tra i format di serata – dall’aperitivo al tramonto sulla spiaggia alla discoteca fino all’alba – e offre 4 occasioni, ogni settimana, di vivere il divertimento stile Ibiza in Versilia:

· Sabato Beach Club con Mirco Martini ed Inspiraton (La notte farà il resto)
· Domenica Beach Club con l’Aperi Show d’Italia
· Venerdì Beach Club con il format Hip Hop Attitude
· Mercoledì Beach Club con i deejay di M2OShake & Nini super ospiti di Hip Hop Attitude.

Secondo appuntamento stagionale venerdì 22 giugno al Beach Club Versilia – come accennato sopra – con il format dedicato alla musica hip hop, r’n’b, reggaeton e fusion con il giovane duo toscano formato da Giacomo Musto e Gianluca Niccolini. Shake & Nini completano il dj set insieme a Dj Filo, Bibog e Davide B la notte evento del Top Club di Cinquale (per info e prenotazioni 0585-807876 – Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).
La programmazioni del Beach Club prosegue sabato 23 giugno con “Inspirational” e domenica 24 giugno con il celebre Sunday Night di Radio Nostalgia ed e20.
Novità anche sul fronte food con l’arrivo in Versilia del famosissimo cucina fusion di Copacabana Temakeria di Milano per apprezzare, degustare ed amare ad un passo dal mare, nel contesto di una location unica, il connubio inimitabile di creatività brasiliana e tradizione giapponese.
info@beachclubversilia.it / 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it

Ostras Beach / Marina di Pietrasanta

kay rush

Il locale per pubblico adulto tra le discoteche in Versilia.
Chi cerca eleganza, stile, ottima musica e pubblico rigorosamente over 25 non ha dubbi: l’Ostras è il suo locale in Versilia. Discoteca, spiaggia, ristorante anche a pranzo: uno spazio aperto per vivere un’Estate di emozioni, libertà e sano divertimento. Le serate Ostras Beach iniziano con la cena-spettacolo e continuano ballando sulla spiaggia, come accade nei migliori locali di Saint Tropez. Unica eccezione, la domenica sera che comincia con l’aperitivo Ostras al tramonto e continua ballando con i deejay di Radio Montecarlo. Questa settimana:

· Venerdì sera 22 giugno 2018 con NINETY The Real 90’s Party.

Una serata dedicata alla musica e alla cultura degli anni ’90. Un happening originale e travolgente sotto le stelle, da vivere a due passi dal mare modulato sulle onde sonore dei brani che hanno fatto la storia della musica internazionale e della nostra vita. Hits musicali interpretate dal vivo, sullo sfondo della cena live (start alle 21.00) da Eliza G by Sony Music. A seguire il dj set tutto muscoli, eleganza ed animazione di dj Saint Paul e Dj Roxi (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com). Ma il fine-settimana dell’Ostras Beach si annuncia ad ulteriore range di divertimento: sabato 23 giugno torna protagonista l’evento più di tendenza di questo scorcio di inizio estate versiliese, la “Playa Style Saturday”: si balla e si canta sulla spiaggia mentre domenica 24 giugno è già tempo del l’attesissimo opening dell’aperitivo griffato Radio Montecarlo Patrizia Pepe con Alfa Romeo. Per un vernissage che vedrà protagonista Kay Rush, icona del divertimento e regina delle notti ballate in terra di Versilia. Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com· Sabato Ostras Beach, cena-spettacolo, dj set sulla spiaggia e modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano
· Domenica Ostras Beach, aperitivo al tramonto con Kay Rush da Radio Montecarlo.

Seven Apples / Marina di Pietrasanta

Il bordo-piscina più caldo dell’estate in Versilia.
Per tutto il weekend alla discoteca Seven va in scena un meltin’pot di stili, influenze e generi musicali. Dalla dance all’hip hop, dall’house al reggaeton, dalla commerciale all’R&B. Questa settimana:

· Venerdì con #Seven4Freedom in collaborazione con il Kukù di Lucca.
· Sabato Seven con LadyBug
· Domenica Seven con aperitivo a bordopiscina

Maki Maki / Viareggio

Il locale che porta il divertimento delle discoteche in Versilia fino alla Darsena di Viareggio. Chi cerca divertimento in zona sa che il Maki Maki Viareggio è l’unica discoteca della Darsena con regolari permessi per il ballo. Ormai il punto di riferimento per chi vuole una serata in stile Versilia a Viareggio.

Gli spumeggianti appuntamenti del Maki iniziano in Estate con l’aperitivo sulla terrazza panoramica, continuano con la cena al ristorante Maki Maki o alla vicina La Churrascaria con rodizio brasiliano ed esplodono tra discoteca, giardino e terrazza. Questa settimana:

· Giovedì Maki Maki
· Venerdì Maki Maki con la simpatia di David Togni
· Sabato Maki Maki con DJ Franco Lippi e special guest Nando Galli

La Capannina / Forte dei Marmi

Chi cerca una location storica e una serata classica in Versilia punta sulla Capannina di Franceschi. Locale inaugurato nel 1929 e ormai alla sua 89esima Estate. Questa settimana “Sensation White” per il Sabato Capannina con dj set, musica dal vivo e piano bar. Grande attesa per il ritorno di Jerry Calà in Capannina venerdì 13 luglio 2018.

Bussola Versilia / Marina di Pietrasanta

bussola

Il sabato sera classico tra le discoteche in Versilia.
Cene spettacolo e discoteca con la carica di energia del deejay e showman Sandro Pozzi, festa a bordo-piscina, ospiti e vip sono gli ingredienti delle serate d’Estate della Bussola, trasmesse il Sabato in diretta live sulle frequenza 102 | 103 FM di Radio Bruno.

COSTA DEGLI ETRUSCHI

Astragalo / Castiglioncello

astragalo

Un altro sabato notte di puro divertimento all’Astragalo Club affacciato a picco sulla splendida Baia del Quercetano a Castiglioncello. Il principale ritrovo della movida notturna sulla Costa degli Etruschi sabato 23 giugno2018 ospiterà in consolle Marco Lux reduce da una trasferta a Ibiza e Mirko Saya al microfono, uno dei vocalist più importanti del panorama italiano.
Dal prossimo week-end l’appuntamento sarà poi per due serate consecutive. Da venerdì 29 giugno infatti si terrà Vivo! il venerdì notte con musica dal vivo e dj set pensato per un pubblico più adulto rispetto a quello del sabato notte. Prosegue inoltre per tutta la stagione il dj set nel privé interamente dedicato al marchio Roberto Cavalli Vodka che a breve ospiterà anche party esclusivi.