La Versiliana: rinviato al 25 agosto (era in cartellone per il 20 luglio) il concerto di Morgan

A causa di motivi tecnici, la data di Marina di Pietrasanta del concerto Il classico Morgan, originariamente prevista per sabato 20 luglio 2019, è posticipata a domenica 25 agosto alle ore 21:30. Il concerto si svolgerà sempre presso il Teatro La Versiliana e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Morgan per il suo concerto Il classico Morgan sarà accompagnato da La Filarmonica dell’Opera Italiana Bruno Bartoletti diretta dal Maestro Valentino Corvino. Il filo rosso che contraddistinguerà questo particolare concerto sarà il concetto di “classico”.  Nel corso della serata saranno eseguiti brani classici rivisitati (Bach e Vivaldi), classici della canzone italiana (Umberto Bindi, Fabrizio De André), e classici del repertorio di Morgan. Un Morgan inedito, che si confronta direttamente con i suoi modelli: punti di riferimento attraverso i quali avviene il processo creativo. Esempi e percezioni di cosa sia la musica e come sia necessario avvicinarsi per riuscire a creare il giusto legame con essa. Il racconto di un’esperienza, di una vita vissuta per l’arte e per la bellezza, la storia di Marco Castoldi in arte, Morgan.

Eventuali rimborsi potranno essere richiesti esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 luglio 2019. Info 0584 265757.