Irene Grandi celebra nella sua Firenze (al Teatro Verdi) i primi 25 anni di carriera. Sul palco ci saranno anche tanti ospiti speciali. Appuntamento il 1° dicembre

Irene Grandi chiude i festeggiamenti dei primi 25 anni di carriera con una grande festa in musica nella “sua” Firenze, domenica 1 dicembre 2019 al Teatro Verdi (ore 20,45). Un concerto durante il quale Irene celebrerà questo “compleanno” condividendo il palco con ospiti speciali, le persone che hanno incrociato il suo entusiasmante percorso artistico.

Spiega Irene Grandi: “Sono emozionata al pensiero di condividere il palco con artisti e musicisti che mi hanno supportata e ispirata in questi anni. Un concerto di ampio respiro, nel quale potrò esprimere tutta me stessa insieme ai miei amici e colleghi. Non potrà che essere un evento unico, imperdibile”.

Irene Grandi 01_Ph. Marco Lanza
Il lungo tour, che l’ha portata in giro per tutta l’Italia, è stato l’occasione per incontrare il pubblico e raccontare questi venticinque anni con la classe e la grinta che l’hanno resa amata dalla gente e stimata dagli addetti ai lavori. (Le foto sono di Marzo Lanza).

L’album “Grandissimo” – uscito lo scorso maggio a suggello di questi primi 25 anni di carriera –  è un racconto musicale che si compone di brani inediti, duetti con importanti artisti italiani e internazionali e grandi successi interamente rivisitati; un mosaico composto da tasselli tutti diversi e tutti indispensabili, a formare quell’unità così piena di sfumature che ha distinto il suo percorso artistico.

Un progetto ricco e di ampio respiro, come il titolo giocosamente suggerisce, teso a soddisfare una continua necessità di esplorazione e un impellente desiderio di condividere le esperienze. Il nuovo lavoro si compone di tre parti (tre capitoli) e prende le mosse dai numerosi brani inediti che illuminano il progetto, per poi volgere lo sguardo verso le canzoni più rappresentative della carriera dell’artista fiorentina, che vengono reinterpretate e riarrangiate in una chiave completamente rinnovata.

“Grandissimo”, uscito per Cose da Grandi / Artist First, è stato anticipato dal singolo “I passi dell’amore” (https://www.youtube.com/watch?v=YFQDezRvoos)

Radio 2 è media partner dell’evento.

Info Irene Grandi
www.irenegrandi.it
www.facebook.com/IreneGrandiOfficial/
www.instagram.com/irenegrandiofficial/

Info concerto
Teatro Verdi – via Ghibellina, 99 – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.212320
www.bitconcerti.itwww.teatroverdionline.it

Biglietti (compreso diritto di prevendita)
1° settore 46 euro
2° settore 40,25 euro
3° settore 34,50 euro
4° settore 28,75 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Portatori di Handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Sconti e riduzioni
I bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.