Installazioni e opere permanenti: la Tenuta dello Scompiglio apre le porte al pubblico per la “Giornata del Contemporaneo”

Sabato 14 ottobre 2017 la Tenuta Dello Scompiglio di Vorno (Capannori, Lucca) apre le porte al pubblico in occasione della “XIII Giornata Del Contemporaneo”, manifestazione annuale realizzata da AMACI e dedicata all’arte contemporanea, con ingressi gratuiti in tutta Italia. Dalle ore 11 alle ore 19.30 sarà possibile visitare “Camera #4 – Il Naufragio”, installazione di Cecilia Bertoni e Claire Guerrier con Carl G. Beukman; le video installazioni “round midnight / ritratti”, di Cecilia Bertoni e “Art for the Environment Residency Programme”, di Clara Boulard.2

Saranno inoltre visibili gratuitamente le opere permanenti: “Camera #3”, installazione di Cecilia Bertoni e Claire Guerrier con Carl G. Beukman; “In sosta”, di f.marquespenteado; “There is not a priori answer to this dilemma (The Dolphin Hotel)” di Francesca Banchelli; “W18S” di Antonio Rovaldi e Ettore Favini; “Un Esilio” di Valentina Vetturi; “L’Attesa” di Cecilia Bertoni con Carl G. Beukman; la mostra collettiva “Il Cimitero della Memoria”; “Arie per lo Scompiglio” di Alfredo Pirri; “Colours Passing Through Perceptions of Shadow and Light” di Maurizio Nannucci.