I profumi e i colori dell’estate, del mare, dei limoni… ecco la nuova collezione di borse V°73

Colore, fantasia, chic, eleganza vintage. E i profumi dell’estate, quelli del mare, del salmastro, e dei limoni. Ispirata al celebre film “Viaggio in Italia” di Roberto Rossellini, la collezione V°73 Primavera Estate 2019 vuole raccontare lo stile e il gusto della costiera amalfitana, con l’eleganza di Ingrid Bergman nella sua interpretazione. La raffinatezza dell’attrice, che esalta la bellezza dei luoghi, viene sottolineata nello stile anni ’50 delle scocche e nell’utilizzo del bambù naturale (segue fotogallery).

Un viaggio inaspettato, come dicevamo, pieno di profumi e di colori, che portano al ritorno del tessuto canvas, accostato al bambù, che nel bauletto e nella shopping bag della linea Cruise hanno impresso sul fronte l’indirizzo di Venezia, da cui è iniziata la storia di V°73. Una collezione che mescola poi frange e deliziosi charms, ma anche lo zaino per viaggi avventurosi e il trolley capiente per un breve viaggio o una fuga romantica.

Sempre il canvas è poi protagonista della borsa Break Time, colorata e versatile in cui i pigmenti blu, giallo e rosso si intrecciano con i decori delle ceramiche decorate a mano che raffigurano limoni, cedri e arance per ricreare una giornata di sole a Sorrento.

Il PVC trasparente costruisce la scocca di Look me Shopping e Bambù, l’eleganza dei profili e dei dettagli disegna le borse, ispirate alle trasparenze del mare e sul fronte sempre l’indirizzo di Venezia, come in una moderna cartolina.

Le raffinate forme geometriche delle borse anni ’50 sono di ispirazione per le borse a mano Ginestra, dalle linee discrete, ma sapientemente create da artigiani, sono realizzate in vitello spazzolato nei colori primari.

La spensieratezza delle Costiera di oggi è protagonista delle shopping bag in neoprene colorato, borchiato e nelle shopping in pelle di tutti i colori che hanno reso celebre il marchio.