FRA GLI STAND DI TASTE. In anteprima la Spring Limited Edition del gin Peter in Florence (con zafferano a camomilla). Caffè Corsini protagonista a colazione e aperitivo con la riserva Silvano Corsini
Prossimamente a Taste in Fortezza da Basso a Firenze dal 4 al 6 febbraio 2023.
Caffè Corsini con la riserva Silvano Corsini protagonista a colazione e aperitivo (in chiave fusion)
Il caffè della storica torrefazione aretina diventa ingrediente fondamentale della colazione siciliana rivisitata da Arà (via Carducci 55r) ogni mattina dalle ore 9 alle ore 11.30 dal 4 al 6 febbraio: granita in versione invernale e brioche col tuppo ripiena di crema al caffè, prima di entrare in Fortezza. Da provare anche il caffè in chiave aperitivo fusion domenica 5 febbraio dalle 18 alle 20 al ristorante Il Gusto di Xinge (viale Belfiore 2).
Un gin per ogni stagione: Peter in Florence presenta in anteprima la Spring Limited Edition con zafferano e camomilla
Il gin made in Tuscany, distillato sulle colline di Firenze con botaniche per lo più raccolte nel parco che circonda Podere Castellare, diventa “stagionale”: in Fortezza da Basso (Padiglione centrale, piano terra, stand V/27) sarà possibile testare i primi campioni della Limited Edition dedicata alla primavera, con zafferano e camomilla. Peter in Florence sarà protagonista anche di alcuni eventi fuori di Taste: tra questi, sabato 4 febbraio alle ore 20 il Bistro 84 Rosso in Borgo Ognissanti ospita una cena in varie tappe gourmet, introdotta dal giornalista e critico enogastronomico Leonardo Romanelli.
Articoli Correlati
Santo Stefano al Ponte diventa Cattedrale dell'immagine e dal 6 dicembre ospita lo spettacolo multim...
Palazzo Strozzi rinnova la partnership con Sky Arte. Martedì 12 aprile alle 21.15 in onda la version...
Fortezza da Basso: 215 aziende toscane incontrano 200 buyer internazionali. Al via l'8 febbraio BuyW...
Leonardo Ricci, prima pittore e poi architetto, avrebbe 100 anni. Firenze lo ricorda (proiezioni, vi...