Ferragosto con la musica. Concerto all’alba nella Fortezza di Mont’Alfonso a Castelnuovo di Garfagnana. Al pianoforte Danilo Rea

Il Festival di Mont’Alfonso a Castelnuovo di Garfagnana prosegue e mette in cartellone un evento anche per Ferragosto. Si tratta del concerto all’alba che lunedì 15 alle ore 4.45 di terrà nella Fortezza, mentre il sole si alzerà nel cielo per illuminare la giornata che celebra l’apoteosi dell’estate. Danilo Rea siederà al pianoforte, proponendo brani vari che si sinergizzeranno l’uno con l’altro per celebrare l’evento. Segurà una colazione presso l’Osteria che si trova nella Fortezza ed è prevista anche una camminata con fiaccolata detta “Camminalba”.  Info e prenotazioni via whatsapp al numero 370 2906924 o via email a vismovendi@libero.it. In occasione del concerto all’alba, è disponibile il parcheggio gratuito della Fortezza di Mont’Alfonso.

I biglietti – posto unico 11,50 euro – sono disponibili sul sito ufficiale www.montalfonsoestate.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).

Nella foto sopra il titolo: Danilo Rea inuma foto d’archivio durante un concerto a Livorno per il Mascagni Festival