È arrivato il pulmino! La Pubblica Assistenza di Piombino ha inaugurato il mezzo per il trasporto di pazienti oncologici in radioterapia e per gli studenti con disabilità

La Pubblica Assistenza di Piombino ha inaugurato il pulmino per il trasporto multiplo che sarà utilizzato prevalentemente come navetta per i pazienti oncologici in radioterapia e per accompagnare a scuola studenti con disabilità. Ma non solo: sono molti i servizi che l’associazione svolge a servizio delle persone con disabilità e che riguardano anche i tanti progetti che vengono portati avanti, come ‘Io vado’, il percorso per l’autonomia dei ragazzi con disabilità o ‘Nonni al mare’. 

“Se abbiamo a disposizione questo pulmino  è grazie alla raccolta fondi curata da AGC con la lettera di presentazione del Comune.  Avere mezzi idonei ci permette – sottolinea la presidente dell’associazione Anna Tempestini – di poter fornire servizi ai cittadini e alla comunità tutta. E questo è possibile grazie ai tanti sponsor che si sostengono e che in particolare hanno partecipato alla raccolta fondi”.

 

Ecco quindi che è giusto elencare tutti coloro che hanno contribuito. Grazie di cuore a: A &D Srl, Abaco Srl, Autocarrozzerria Vannucci, Autofficina Lucani, Azzurra Srl, Bacco Tabacco e, Bagnetti Salivoli, Bagno Altamrea, Benucci Fabrizio, Bertolini Auto, Biagi srl, Biosystem, C.I.M.E., Comimp, Edil Dn, Elettrauto Magni, Etrusca Profilati, Eurottica, Farmacia del Corso, Fpm Impianti, macelleria Gambini, Gica Motor, Jambe, Laboratorio Analisi Camici, Lami & Bruscolini Assicurazioni, Lami Srl, Mannari Snc, Motonautica Gs, Musa Ittica, Nibby Gomme, Punto Edile, Rotary, ditta Scognamiglio Vinicio, Sea Power, Stylcof, Termoimpianti Stefanini Paolo, Termosolare, Thermo 3, Toscolito. 

“Colgo l’occasione per lanciare un appello ricordando che esistono molti modi di fare volontariato nella nostra associazione: non esiste solo l’emergenza. C’è sempre necessità ad esempio di autisti, in particolare per il trasporto sociale. Vi aspettiamo nella nostra sede per darvi tutte le informazioni necessarie”.