Comincia la stagione dell’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. Nuovo “Saturday Night”, evento speciale “The Night Harley Davidson” e party in spiaggia al tramonto

Dischi & Live, Uncategorized, Versilia

Dj set, party in spiaggia e bollicine. La stagione dell’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta mette in fila il primo vero weekend di eventi estivi sullo sfondo della spiaggia più esclusiva della Versilia. Due gli appuntamenti: sabato 1 giugno 2019 con il nuovo format “Saturday Night” e domenica 2 giugno con l’aperitivo più lungo della settimana con la preview di “DiDOmenica” tra top dj, buffet e stelle.

Il sipario sul Best Club della Versilia si apre sabato 1 giugno con l’alchimia ideale alla consolle con il dj set di Dj Saint Paul e Andrew C e l’official voice Eleonora Rossi come elegante incipit di una serata, fra bollicine e showcase,  dinner music live (cena su prenotazione a base di mare e terra dalle ore 21)  e l’evento speciale firmato “The night Harley Davidson”. A seguire, al rintoccare della mezzanotte, l’happening più esclusivo della costa di Alessandro Mazzucco (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com) per una notte da vivere, ballare e cantare a due passi dal mare. 

Preview domenica 2 giugno da non perdere per il nuovissimo DiDOmenica, il party in spiaggia che dal tramonto arriva fin sotto le stelle con il dj set di Massimo Loglio, Stefano Nardi e Elements of Life (start dalle 18.00). Be Chic, Be Happy, Be Club: è questo lo slogan della domenica targata 2019.

Informazioni e programma completo su pagine Facebook ed Instagram

Lascia un commento