Combat Prize a Livorno, sabato 14 aprile ultimo giorno per iscriversi al bando. Saranno selezionate 80 opere (pittura, grafica, fotografia, video, scultura e installazione)

Arte, Livorno

Ancora pochi giorni utili per iscriversi alla nona edizione del Combat Prize , il concorso indetto dall’Associazione Culturale Blob ART con il contributo del Comune di Livorno ed il sostegno della Fondazione Livorno, per avviare un’indagine tra le più interessanti proposte della realtà artistica internazionale. Scadono infatti sabato 14 aprile 2018 le iscrizioni al bando a cui possono partecipare gli artisti contemporanei, di ogni nazionalità, senza limiti di età, né vincoli tematici.

Il Combat Prize prevede la selezione di 80 opere, suddivise in cinque sezioni – Pittura, Grafica (opere su carta) , Fotografia, Video, Scultura e Installazione. La mostra delle opere finaliste, la votazione e l’aggiudicazione dei premi si svolgerà, come da tradizione, presso il Museo Civico G. Fattori di Livorno dal 23 giugno al 14 luglio 2018.

Le iscrizioni possono essere effettuate on line (http://www.premiocombat.it/iscrizione) o per via postale secondo le istruzioni indicate nel bando (http://www.premiocombat.it/bando).
Per le iscrizioni tramite posta la documentazione deve essere inviata a Associazione Culturale Blob Art (Corso Amedeo 118 – 57125 Livorno – Italia con la specifica Premio Combat.
Contatti: info@premiocombat.it | t. 0586 881165

Lascia un commento