Cecina, al Teatro De Filippo full immersion di tre giorni seguendo il tema del distanziamento da trasformare in opportunità. La riflessione di Alessio Pizzech

Da venerdì 24 a domenica 26 luglio 2020 si terrà al teatro De Filippo di Cecina una full immersion di tre giorni, dedicata ad attori ma anche a chi non ha mai avuto esperienze teatrali e desidera mettersi in gioco dal titolo “Distanza vicina – Appunti di studio”. Il filo conduttore della master class sarà il vincolo del distanziamento fisico inteso come opportunità per trovare nuove forme espressive.
Il venerdì si terrà dalle ore 18 alle 23 mentre il sabato e la domenica dalle ore 15 alle 20.
“Si tratta di un workshop – spiega Alessio Pizzech (foto sopra il titolo) – che nasce dall’idea di trasformare un limite, quello del distanziamento sociale, in una fantastica opportunità. Lavoreremo molto in maniera individuale sperimentando nuove modalità espressive attraverso l’uso della voce, del corpo, l’ascolto delle energie interiori e dello spazio vuoto che ci circonda, che poi vuoto non è. Naturalmente, ci saranno anche momenti più corali, di condivisione, sempre nel rispetto delle regole del distanziamento, per scambiarsi esperienze ed emozione vissute”.
Per informazioni: info@teatrodefilippo.it 347.1303148