Bianchina Club porta a Volterra e dintorni le sue piccole auto d’epoca. Tappe anche a Lajatico (Teatro del Silenzio) e Montecatini Val di Cecina. Dal 24 al 26 settembre

Il Bianchina Club porterà a Volterra nell’ultimo weekend di settembre 2021, le sue piccole auto d’epoca (hanno da 51 a 63 anni). La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Volterra.

La base sarà presso l’Hotel Molino d’Era e gli agriturismi Il Mulinaccio e Pretenzano. Primo appuntamento venerdì 24, alle 18, alla Cantina Monterosola per una degustazione dei migliori vini della zona, a seguire cena al Mulinaccio.

Sabato le Bianchina si dirigeranno al Teatro del Silenzio di Lajatico per poi arrivare a Montecatini Val di Cecina intorno alle 11.30 per la visita del Museo delle Miniere. Alle 13 esposizione delle auto in Piazza della Repubblica di Montecatini VdC e pranzo alla Taverna del Borgo.

Nel pomeriggio le Bianchina arriveranno a Volterra, dove saranno esposte in Piazza dei Priori dalle 16.30 alle 18.30 circa, mentre i partecipanti visiteranno musei cittadini e centro storico. La giornata si concluderà con la cena al Mulinaccio.

Domenica ancora esposizione delle Bianchina in Piazza dei Priori dalle 10.30 alle 12.30, mentre proseguirà la visita dei siti storici della Città da parte dei partecipanti, provenienti da tutta Italia (ed uno anche dalla Germania).

La manifestazione si concluderà con il pranzo sempre all’agriturismo Il Mulinaccio.

Il Bianchina Club ringrazia le Amministrazioni Comunali di Volterra e di Montecatini Val di Cecina per la preziosa assistenza fornita

Lascia un commento