Aspettando i Colori del libro a Bagno Vignoni. Undici incontri d’autore (fino al 1° settembre): si comincia il 25 luglio alle ore 18.30 con Massimo Cacciari

Torna l’appuntamento con Aspettando I Colori del Libro a Bagno Vignoni, anteprima della XIV edizione del festival ‘I Colori del libro’, in programma il 9 e 10 settembre 2023. Appuntamenti – undici in  tutto – al via martedì 25 luglio alle 18.30 con Massimo Cacciari(foto sopra il titolo, da Raitre) che terrà incontro dal titolo La Metamorfosi di Kafka in “Hamletica – Icone della legge”.

Gli incontri, in piazza del Moretto, proseguiranno fino all’1 settembre per poi lasciare spazio, il 9 e 10 settembre, a ‘I Colori del libro’, la storica rassegna interamente dedicata alla valorizzazione della piccola e media editoria con la mostra mercato di libri usati, antichi e d’occasione nella piazzetta del Moretto con librai ed espositori selezionati e provenienti da tutta Italia; incontri d’autore con giornalisti, scrittori, attivisti, storici e personaggi televisivi e la Passeggiata letteraria da San Quirico d’Orcia a Bagno Vignoni.

Aspettando I Colori del libro è il cartellone di incontri d’autore promosso dal Comune di San Quirico d’Orcia finalista a Capitale italiana del libro e curato da Toscanalibri.it, Librorcia e Albergo Posta Marcucci nell’ambito della rassegna Paesaggi del Benessere.