Alla Versiliana tre giorni (da venerdì 3 maggio) dedicati al “Country & Garden Show”. Aspettando l’arte del cavallo (11 e 12 maggio)

 Vivere in campagna non è mai stai così divertente. Dall’arredamento all’abbigliamento, fiori, piante, articoli per bambini ed enogastronomia “Country & Garden Show”, la mostra mercato del vivere in campagna, torna puntuale come ogni primavera da venerdì 3 a domenica 5 maggio 2019, nella suggestiva cornice de La Villa e il Parco de La Versiliana (venerdì dalle ore 14 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso Libero). Locandina Country e Garden Show

L’evento, giunto quest’anno alla sua 19esima edizione, è organizzato dall’Associazione Ponte del Principe, con il patrocinio del Comune di Pietrasanta ed il coordinamento di Antonella Dati.

Foto Country e Garden 3

“Country & Garden Show” è un’iniziativa di svago e shopping per tutta la famiglia. Gli espositori, provenienti da ogni parte d’Italia, portano la loro creatività con prodotti originali e di qualità, oggettistica, arredamento, shabby, abbigliamento, complementi d’arredo, vintage, brocante, piante e fiori, arredo esterno, vasi di terracotta, articoli per bimbi e prodotti enogastronomici. In programma sia sabato che domenica, dalle ore 17.00 in poi, anche spettacoli ed attività per i bambini.

Sempre la Versiliana, con il suo bosco, sarà teatro, da sabato 11 a domenica 12 maggio 2019 dell’Arte del Cavallo, lo show internazionale dei purosangue.