Alla Versiliana dei Piccoli il 19 agosto c’è GiocaYoga (ore 18). E allo Spazio Agorà di Tonfano arriva la “Iena” Andrea Agresti

LA VERSILIANA DEI PICCOLI / VENERDì 19 AGOSTO ORE 18
La Versiliana dei Piccoli torna a proporre un piacevole e rilassante pomeriggio per i bambini.   Venerdì 19 agosto 2022 alle 18.00, lo spazio bambini della Versiliana, coordinato da Valentina Benassi, proporrà infatti il secondo e ultimo appuntamento  con Michela Puntoni e il suo  “GiocaYoga”  per poter sperimentare, attraverso le pratiche di GiocoYoga e Benessere il piacere di conoscere il proprio corpo attraverso il movimento, con una graduale consapevolezza di sé, del proprio respiro, del proprio spazio in relazione all’altro.  Per l’incontro, dedicato ai bambini dai 6 anni in poi, i piccoli partecipanti  saranno suddivisi in piccoli gruppi  e dovranno portare con se un tappetino yoga e abbigliamento comodo.
Tutte le iniziative promosse nella giornata sono comprese nel pacchetto di attività al costo di 3,00 euro a bambino (ingresso gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta), senza prenotazione.

Per info WhatsApp: 3292391694www.versilianafestival.it

************************************************************

SPAZIO AGORÀ TONFANO / VENERDì 19 AGOSTO ORE 21.30

Andrea Agresti

Sarà Andrea Agresti, inviato del programma televisivo ‘Le Iene’ di Italia Uno il protagonista della serata di venerdì 19 agosto 2022 allo Spazio Agorà di Marina di Pietrasanta (Tonfano). Ai microfoni di Claudio Sottili, Agresti racconterà la propria carriera, da RTV 38 fino all’esordio su Italia Uno, passando per l’esperienza teatrale a fianco di Carlo Monni e Novello Novelli, proponendo al pubblico anche alcune poesie. L’evento, promosso dalla Fondazione Versiliana, inizierà alle ore 21,30.

Tutti gli appuntamenti iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il programma può subire variazioni. Programma completo su www.versilianafestival.it

I prossimi appuntamenti allo Spazio Agorà:

Sabato 20 agosto
BE KIND REWIND 

Musica anni 80

Domenica 21 agosto

Le domeniche da ridere

con LORA SANTINI, ANTONIO MECCHERI e MASSIMO MAZZOLINI

Lunedì 22 agosto

CONTEST fotografico ‘Pietrasanta e la Versilia’
a cura dell’associazione GoVersilia

 Mercoledì 24 agosto
DANIELE BARSOTTI in concerto

Lascia un commento