ES_adv_BKS_SS18_08

Al debutto la campagna primavera – estate 2018 della maison Scervino. La location? Villa Lazzi a Forte dei Marmi (con fotogallery)

Moda e Artigianato, Versilia

Sta per debuttare la nuova campagna adv primavera/estate 2018, scattata da Mikael Jansson. Immagini intense e dinamiche, che si focalizzano su un solo vero protagonista: le creazioni di Ermanno Scervino (a seguire la fotogallery del backstage).

Il fotografo svedese, che da anni collabora con le più prestigiose riviste e brand di moda, ha immortalato le modelle Mckenna Hellam, He Cong, Myrthe Bolt e il modello Barry Lomeka a Forte dei Marmi, location scelta anche per sottolineare il forte legame della maison – che ha sede alla periferia di Firenze – con il territorio toscano. I quattro protagonisti si muovono nel giardino fiorito di Villa Lazzi, dove il dialogo tra abiti, natura e luce crea un’atmosfera quasi onirica (a seguire la fotogallery della campagna Ermanno Scervino primavera -estate 2018, ph. di Mikael Jannson).

“Questa campagna mi piace molto, per la forza delle sue immagini e perché esprime alla perfezione la mia idea stilistica moderna e internazionale. Per questa stagione non ho voluto una sola testimonial d’impatto, perché ritengo che in questa collezione siano gli abiti stessi il miglior veicolo per il mio messaggio. Ho però fortemente voluto dietro la macchina fotografica Mikael Jansson, di cui conosco e apprezzo il lavoro”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

La campagna Ermanno Scervino primavera/estate 2018 debutterà sulla stampa internazionale a partire da gennaio 2018.

Lascia un commento