A Prato concerto di Gazzelle (29 agosto) in piazza Duomo dove il 30 arriverà Salmo. Alle Cascine appuntamento (la sera del 29) con Lodo Guenzi e Bobo Guidetti

***PRATO / CONCERTO DI GAZZELLE (IL 29 AGOSTO) E SALMO (IL 30)

gazzelle
Gazzelle (immagine da Fb)

Appuntamento a Prato con il Festival di Settembre dove arriva Gazzelle (Flavio Pardini), artista indie, interprete di brani di grande successo (disco d’oro) e quasi sei milioni di visualizzazioni online del video del brano “Sopra”. Il concerto è in agenda per la sera di giovedì 29 agosto 2019 alle ore 21 in piazza Duomo. 

Venerdì 30 agosto, invece, l’appuntamento sul palco del Prato Settembre Festival sarà con Salmo.

***FIRENZE / LODO GUENZI E BOBO GUIDETTI AL COPULA MUNDI FESTIVAL

Copula Mundi è un festival culturale fiorentino gratuito, itinerante, contenitore di performance di arte, musica, teatro, danza, workshop e laboratori aperti a tutti. Nasce dalla convinzione che fosse necessario creare uno spazio di espressione per tutte quelle realtà giovanili emergenti attive sul territorio fiorentino e non, nel tentativo di proporre un modo alternativo di vedere la cultura e di vivere la città. Un immaginario nuovo – si legge nella scheda della manifestazione –  ricco di sperimentazione e contaminazioni, frutto di un più ampio progetto di partecipazione e condivisione collettiva delle esperienze e delle realtà cittadine. La sera del 29 agosto 2019, ore 22.30, alle Cascine (Prato del Quercione) appuntamento con Lodo Guenzi e Bebo Guidetti (Lo Stato Sociale) con Libertini Invisibili.