CORONAVIRUS. Sospese (in attesa della riprogrammazione) le opere “L’elisir d’amore” e “Luisa Miller” attese al Comunale di Bologna nel mese di aprile

In ottemperanza ai provvedimenti di contenimento del contagio da Covid-19, il Teatro Comunale di Bologna comunica che, data anche l’impossibilità dello svolgersi delle prove preparatorie, le due nuove produzioni delle opere L’elisir d’amore – in programma dal 4 al 10 aprile 2020 – e Luisa Miller – prevista dal 15 al 21 aprile 2020 – sono sospese.

La volontà del Teatro è di riprogrammare entrambi gli spettacoli nella Stagione in corso, mantenendo validi i titoli d’ingresso già acquistati per le nuove date che verranno annunciate non appena saranno più chiari e definiti i tempi per una possibile ripresa delle attività.

La direzione del TCBO è impegnata nel ridisegnare tutta la programmazione, seguendo con attenzione lo sviluppo delle vicende e le misure del Governo per la gestione dell’emergenza epidemiologica, e nella valutazione sull’attuazione delle possibili modalità riguardanti la biglietteria alla luce delle vigenti disposizioni normative del decreto legge del 17 marzo 2020 n. 18. Informazioni e aggiornamenti in merito saranno comunicati non appena disponibili.