Oliviero Toscani torna a collaborare con Benetton. Il tema è quello dell’integrazione
Il fotografo Oliviero Toscani torna a collaborare con il marchio Benetton per il quale, anni fa, aveva già lavorato a lungo firmando delle campagne pubblicitarie di forte impatto e impegno sociale. Questa volta una delle immagini-chiave è quella di una scuola con ragazzi di varie nazionalità.
“Il problema del mondo attuale è l’integrazione. Il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure”.
(Oliviero Toscani)
Articoli Correlati
Pellami pregiati, forme iconiche e intrecci sbarazzini: le borse di Azzurra Gronchi espressione di s...
PITTI BIMBO / 7. Dalla scuola al pigiama party: tutti i look di Twinset (con video)
e-P Summer 2022: Shaping the Digital Future of Fashion. Il 4 e il 5 maggio alla Stazione Leopolda di...
E per la Festa del gatto (17 febbraio) sono già pronti gli orecchini a tema di Lebole Gioielli