Trapani, concerto il 20 maggio (ore 18.30) delCoro di Voci Bianche e Cantori Solisti del Luglio Musicale Trapanese nella Sala Sodano di Palazzo D’Alì. Nell’ambito per programma “Pacem in terris”

Sabato 20 maggio 2023, alle ore 18.30, il Coro di Voci Bianche e Cantori Solisti del Luglio Musicale Trapanese torna in concerto a Trapani, diretto da Anna Lisa Braschi accompagnato al pianoforte da Simone Cannella.
L’evento, che si terrà nella Sala Fulvio Sodano di Palazzo D’Alì, è ad ingresso libero (su prenotazione) e si inserisce nell’ambito delle iniziative legate al tema della pace.
Il concerto dal titolo “Pacem in terris” comprende un programma musicale che spazia da Jenkins, Mascagni, Puccini, Verdi, Frisina.

Il concerto andrà in onda in diretta streaming sul sito www.mariavision.it, sui canali social e sul canale YouTube di Maria Vision.

Maria Vision è una televisione cattolica internazionale con la missione di evangelizzare, portare nelle case la buona notizia arricchire le famiglie di speranza.

Da circa un anno la tv ha dato vita ad un progetto editoriale che si chiama la “Carovana della Pace”, un format che racconta in maniera itinerante città e diocesi sempre diverse, sante messe, iniziative, testimonianze, concerti sulla pace nel mondo.
Nel mese di maggio questo viaggio itinerante fa tappa in Sicilia presso le città e diocesi siciliane, tra cui quella di Trapani.

Maria Vision è presente con le sue redazioni nelle città di Guadalajara, Guadalupe, Miami, Ave Maria, Medjugorje, Gerusalemme, Assisi, Trapani.