Teatro Sociale di Camogli, aperitivo jazz con Gegè Telesforo il 14 ottobre alle 19.30. Domenica 16 altro concerto aperitivo con il Duo Max Planck (ore 12)

La stagione del Teatro Sociale di Camogli è iniziata nel migliore dei modi. Teatro sold out e grandi emozioni per Fabio Concato che ha aperto la stagione regalando al pubblico una serata unica, fatta di dialoghi, battute e successi indimenticabili cantati tutti insieme. E decisamente ben oltre le migliori aspettative la risposta del pubblico al primo Concerto Aperitivo tanto che il Sovrintendente Giuseppe Acquaviva, davanti al foyer gremito di pubblico intento a gustare l’aperitivo pre-concerto, ha deciso di spostare nella sala principale l’esibizione dell’Ensemble 16032, prevista nel Ridotto.
Prossimo Concerto Aperitivo nel Ridotto (almeno sulla carta), domenica 16 ottobre 2022, sempre alle ore 12.00, con il Duo Max Planck. Ma prima, un altro aperitivo, quello in jazz del cartellone principale, venerdì 14 ottobre 2022, alle ore 19.30. Protagonista, il più grande virtuoso italiano dello “scat”: Gegè Telesforo.

 

Il primo Aperitivo in Jazz con 


GEGÈ TELESFORO
Impossible Tour 2022
venerdì 14 ottobre alle ore 19.30 

Nel giorno del suo compleanno Gegè Telesforo (foto sopra il titolo) fa tappa al Teatro Sociale con il suo Impossible Tour 2022, un’idea nata durante il lockdown, quando esibirsi dal vivo, immaginare un tour era impossibile.

Il progetto, diventato recentemente un album live, unisce il repertorio e l’esperienza di Gegè all’energia di cinque giovani musicisti, una superband dal talento strepitoso.  Vocalist, polistrumentista e producer (vincitore del Jazzit Award per dieci anni consecutivi), carismatico ed eclettico, dotato di una simpatia naturale, Gegè è un personaggio popolare anche per la sua partecipazione a trasmissioni televisive e radiofoniche di successo, su tutte quelle accanto a Renzo Arbore.

Proseguono i Concerti aperitivo nel Ridotto del Teatro con il secondo appuntamento 


DUO MAX PLANCK
Incanto a Camogli
Matinée di musica tra Tango e Cinema
FRANCESCA GIORDANINO
, violino e voce
MARCO DE MASI
, violoncello
domenica 16 ottobre alle ore 12.00

Francesca Giordanino (violino e voce) e Marco De Masi (violoncello) propongono al pubblico dei Concerti Aperitivo un programma di forte appeal musicale, che spazia dal tango di Piazzolla alle colonne sonore di Morricone e Piovani.


 Biglietterie

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito
www.teatrosocialecamogli.it e sui canali social del Teatro.